Home   Il centro   Chi siamo   Contattaci   News   Promozioni   Trattamenti   Listino Prezzi

Histomer

Histomer



cellule istomeriche cellule istomeriche

I prodotti Histomer sono a base di:

  • Principi attivi marini
  • Minerali geo-termici
  • Fermenti termali
  • Cellule vegetali istomeriche
  • Le straordinarie ricerche dei laboratori Histolab di Ginevra hanno dimostrato che alcune cellule staminali di origine vegetale, dette Cellule Istomeriche, contengono principi attivi di grandissima efficacia contro i più comuni inestetismi del viso e del corpo

    HISTOMER produce una gamma completa di trattamenti per il viso e il corpo a base di estratti di Cellule Istomeriche.

    Le cellule istomeriche sono Cellule Staminali di origine vegetale



    Le cellule staminali sono cellule allo stato embrionale che hanno la capacità di evolvere in qualunque tipo di cellula dell'organismo a seconda delle necessità. Le cellule staminali sono presenti sia negli organismi animali (solo nelle prime fasi di sviluppo dell'organismo) sia nelle piante (per tutta la vita della pianta)



    Si trovano in tutte le piante superiori, nei Meristemi

    I Meristemi sono i tessuti embrionali dai quali si sviluppa la pianta, essi derivano dall'ovulo fecondato e permangono nelle gemme (apici vegetativi) della pianta per tutta la vita della pianta stessa. Dai meristemi dipende la vita e l'accrescimento della pianta.



    Le cellule istomeriche hanno una caratteristica unica: hanno "imparato a fabbricare" dei principi attivi molto particolari che consentono loro di rimanere allo stato di cellule embrionali indefinitamente (per tutta la vita della pianta). E' grazie ai principi attivi prodotti dalle Cellule Istomeriche che le piante, a differenza dell'uomo e di tutti gli organismi animali, mantengono il loro patrimonio di tessuti embrionali e continuano a svilupparsi incessantemente per tutta la loro vita, senza fermarsi mai e senza "invecchiare". Questi principi attivi sono stati studiati in maniera approfondita dai Laboratori Histo Lab di Ginevra.

    Da un punto di vista chimico questi principi attivi appartengono alla famiglia dei Poli-chinoidi e la loro struttura chimica è quella qui sotto riportata


    I principi attivi contenuti nelle Cellule Istomeriche, hanno la capacità di preservare le cellule della pelle dall'insorgenza di danni di qualunque genere (formazione di radicali liberi dell'ossigeno, invecchiamento, infiammmazioni, ecc.).

    Le Cellule Istomeriche attivano i Mitocondri contenuti nelle cellule della pelle.

    I Mitocondri sono dei corpuscoli vitali contenuti nelle cellule della pelle (e in tutte le cellule di tutti i tessuti del nostro organismo) che hanno il compito di assorbire ossigeno e di sviluppare energia.

    La vitalità delle cellule della pelle dipende dalla disponibilità di adeguate scorte di energia prodotta dai Mitocondri: più i Mitocondri sono attivi più la pella è sana, vitale, capace di mantenere intatte le proprie difese






    Studio Seva Sas Via Panigale 24/e-f 40132 Bologna tel. 051 - 6415334



    © Copyright 2010. Tutti i diritti riservati. studioseva.it   centro benessere